Scuola di alta formazione Alma Laboris

alma_laboris_topformazione

I Master di Alta Formazione Alma Laboris sono percorsi formativi che si caratterizzano per il taglio multidisciplinare del programma didattico, volto ad attribuire ai Partecipanti una visione a 360 gradi del contesto manageriale di riferimento, di impatto pratico. A tal riguardo il taglio pratico dei Master risponde proprio alle necessità del mondo del lavoro, che è profondamente cambiato: i concetti di “miglioramento continuo” e “valorizzazione delle competenze”, ma anche i fattori di crisi e flessibilità, richiedono una formazione che consenta di essere al passo coi tempi. Nei Poli Didattici di Milano, Roma, Torino, Venezia Mestre, Bologna, Napoli e Bari.

Articoli correlati:

Market Access Farmaceutico: il corso di alta specializzazione di Alma Laboris

Alma Laboris organizza a Milano e Roma un corso di alta specializzazione in Market Access Farmaceutico, nelle date 10/11 e 24/25 giugno 2017. I corsi di alta specializzazione Alma Laboris sono rivolti prevalentemente a professionisti laureati o diplomati che vogliano approfondire o aggiornarsi su specifici segmenti disciplinari. Rappresentano il frutto di anni di esperienza di alta formazione manageriale, consulenza direzionale
CONTINUA

Master in Digital Marketing & Omnichannel Strategy Management

Il Master in Digital Marketing & Omnichannel Strategy Management organizzato da Alma Laboris si pone l’obiettivo di formare la figura del Digital Manager. Creazione e gestione di una campagna di Digital Marketing costituisce la sintesi di tutte le competenze di una figura professionale sempre più richiesta nel mondo del lavoro. Obiettivi del Master in Digital Marketing
CONTINUA

Master per Giuristi d’Impresa

Alma Laboris propone un Master per Giuristi d’Impresa, che intende fornire ai partecipanti la preparazione necessaria per affrontare la complessa realtà della consulenza legale per le imprese, caratterizzata da un’estrema eterogeneità di problematiche: adempimenti connessi alla governance societaria, gestione dei rapporti di lavoro, contratti con fornitori e pubblica amministrazione, cura dell’identità aziendale (marchi, brevetti, ecc.), necessità
CONTINUA