Master in Management

I Master in Management formano professionisti nell’ambito manageriale e dirigenziale. L’offerta, in questo senso, è molto ampia: si va dal campo della comunicazione e del marketing, fino a quello dell’industria e delle risorse umane. Perciò ognuno può scegliere il settore più affine ai suoi interessi ed esigenze, per completare la sua formazione e specializzarsi in un ambito specifico.

Il percorso di management in ogni caso affronta lo studio dei meccanismi di leadership in aziende e in contesti imprenditoriali; grazie ai Master in Management è possibile infatti acquisire gli strumenti di analisi e di gestione, fondamentali per ricoprire il ruolo di manager e di dirigente.

All’interno dei Master in Management inoltre vengono sviluppate e potenziate anche le capacità di sfruttamento delle teorie di business nazionale e internazionale, oltre a quelle inerenti alle strategie di marketing e di analisi dei rischi.

Se vuoi specializzarti nella gestione dell’impresa e nel ramo manageriale, ti proponiamo di seguito i Master in Management, dove potrai trovare quello più adatto a te!

Master MBA: le proposte in Italia del 2018

Per chi vuole partecipare a un master in economia, frequentare un Master in Business Administration può essere la scelta vincente: questo tipo di percorso formativo infatti è rivolto a coloro che desiderano ricevere una formazione altamente qualificante per intraprendere la carriera da manager. L’MBA è inoltre considerato il percorso formativo più alto nella scala della
CONTINUA

Master in FoodTech: la collaborazione tra Politecnico e Gambero Rosso

E’ la prima edizione del Master in FoodTech di primo livello, frutto di una collaborazione tra Gambero Rosso Academy e Politecnico di Torino. Vanta anche il contributo aggiunto di I3P, incubatore di imprese innovative del Politecnico, e Startupbootcamp FoodTech, un acceleratore internazionale di food startup, con sede a Roma. L’obiettivo è quello di formare dei veri
CONTINUA