Master in Design

I Master in Design consentono di specializzarsi in ambiti anche molto diversi tra loro: interior design, graphic design, design della moda, web design, design industriale ecc. Le differenti tipologie dei master danno la possibilità agli allievi di approfondire, in base ai propri interessi specifici, l’esperienza già acquisita. Il più alto livello di formazione appreso, dunque, permette di sperimentare attraverso la pratica nuovi campi di ricerca.

I Master in Design sono così una valida opportunità per intraprendere una carriera creativa e specifica, rispondendo alle esigenze peculiari del mondo lavorativo del design, un settore che negli ultimi anni sta conoscendo una grande crescita, anche grazie alle sue relazioni con altre discipline. Il mondo del design infatti si può rapportare anche con il campo dell’arte, dell’architettura, con l’industria e con l’universo del web, a seconda delle diverse esigenze.

Se sei interessato sfruttare la tua creatività e vuoi specializzarti in un campo affine alle tue passioni, scegli tra i seguenti Master in Design proposti quello che fa per te!

Corsi e master estivi 2017

D’estate è giusto godersi il meritato riposo dopo un anno di fatiche. Ma se fosse proprio questo il periodo migliore per sedersi di nuovo a un banco, e vivere da protagonista un’esperienza altamente professionalizzante? Sono tanti i corsi e master estivi 2017 promossi da prestigiose scuole in tutta Italia. Perché non approfittarne, tra una nuotata al
CONTINUA

Corsi e master in yacht design

I corsi e i master in yacht design sono rivolti a coloro che vogliono intraprendere il mestiere di yacht designer, una figura particolarmente ricercata nel settore nautico; il suo compito è quello di progettare l’imbarcazione, dagli esterni agli interni, fino alla scelta dei materiali più consoni al modello di yacht.
CONTINUA